Girarrosto elettrico angolare

Girarrosto elettrico angolare

332,20 €
Tasse incluse

Girarrosto elettrico angolare

Dimensioni disponibili
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione dai 3 ai 6 giorni lavorativi

 

Reso entro 30g

Una novità assoluta nel campo della cottura allo spiedo!!!


Girarrosto elettrico con spiedo fuori asse. Un prodotto brevettato che permette a tutti coloro che possiedono un caminetto in muratura chiuso ai lati di non rinunciare al piacere delle pietanze cotte allo spiedo. Grazie all'innovativo brevetto di Idea Ferro, il motore del girarrosto viene posto frontalmente rispetto allo spiedo e, tramite lo snodo, la rotazione viene trasmessa allo spiedo che può essere inserito nel caminetto.

PRODOTTO BREVETTATO (TV2010U000014)

Pensato ed ideato per tutti gli amanti della cottura allo spiedo, che però possiedono un caminetto in muratura chiuso che non permette l'applicazione di girarrosto. Per poter offrire anche a voi la possibilità di cuocere le vostre carni allo spiedo ed assaporarle in compagnia, Idea Ferro ha ideato e brevettato questo innovativo girarrosto elettrico che ha la particolarità di avere il motore fuori asse rispetto allo spiedo.

Questo permette di ottenere un prodotto sicuro, visto che il motore viene tenuto a distanza rispetto alla fonte di calore e, grazie alla comoda base, di posizionarlo frontalmente allo spiedo e di regolarlo in altezza. Un prodotto innovativo, mai realizzato prima e costruito per essere resistente e stabile.

CARATTERISTICHE: Motore da 50W (2,5 rpm, portata massima 25 kg ) che funziona a 220V racchiuso in carcassa forata in acciaio inox 430. Regolabile in altezza. Spiedo in quadro mm. 10 in acciaio inox 304.

ESCLUSIVO SISTEMA DI SNODO BREVETTATO CHE PERMETTE AL MOTORE DI NON ESSERE IN LINEA CON LO SPIEDO.

MATERIALE: Spiedo, ganci ferma carne e griglia girevole: acciaio inox 304. Struttura motore: acciaio inox 430. Guide di scorrimento del motore: Ferro 360 zincato

180
100 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password