Barbecue a gas da piano con piastra liscia in acciaio inox 304
Barbecue a gas da piano con piastra liscia in acciaio inox 304
Barbecue a gas da piano con piastra liscia in acciaio inox 304 Barbecue a gas da piano con piastra liscia in acciaio inox 304 Piastra liscia in acciaio inox 304 Barbecue a gas da piano con piastra liscia in acciaio inox 304 Barbecue a gas da piano con piastra liscia in acciaio inox 304

Barbecue a gas da piano con piastra liscia in acciaio inox 304 e Fry Top

435,16 €
Tasse incluse

Barbecue a gas da piano con piastra liscia in acciaio inox 304 e Fry Top

Alimentazione
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione dai 3 ai 6 giorni lavorativi

 

Reso entro 30g

Barbecue a gas da piano con piastra liscia acciaio inox

PRODOTTO 100% MADE IN ITALY

CERTIFICATO

Barbecue a gas bello, dalle linee semplici ma soprattutto funzionale. Questo prodotto, che si differenzia dai classici fry-top a gas e si avvicina molto alla categoria dei barbecue, è stato creato per tutti coloro che non possono utilizzare legna o carbone ma che non vogliono rinunciare al piacere di una bella grigliata.
Solido e facile da posizionare grazie ai piedini gommati. Viene offerto con bruciatore con accensione automatica a piezoelettrico, kit per allacciamento alla bombola, piastra di cottura LISCIA in acciaio inox 304 dello spessore di 5mm con telaio e bicchierino per i grassi in acciaio e comodo piano d’appoggio agganciabile lateralmente.
Completamente richiudibile grazie al pratico coperchio con maniglia e quindi resistente alle intemperie grazie anche alla scocca in acciaio inox satinato.
Facile da montare e da utilizzare, è l’ideale per grigliate all'aria aperta in compagnia o per l’utilizzo in campeggio ed offre un ottimo rappporto qualità-prezzo. Può essere un regalo adatto per qualsiasi occasione.
Un articolo ideato, progettato e realizzato pensando a chi lo utilizzerà ma soprattutto all'ambiente.
Il nostro barbecue a gas infatti, oltre ad essere robusto (grazie alla struttura in acciaio inox), dalle linee essenziali per ottenere la massima praticità d'utilizzo, è stato dotato di un bruciatore a gas GPL che, sebbene copra tutta la superficie del piano di cottura, ha un consumo orario di gas veramente RIDOTTO.
Il bruciatore infatti, utilizzato al massimo della propria capacità, ha un consumo pari a 0,45 Kg/h.
Un dato da non sottovalutare se pensiamo a quanto gas riusciremo a risparmiare (e quindi a non bruciare producendo CO2) considerando che in condizioni normali è sufficiente tenere la fiamma del bruciatore al minimo. ** !!!!!Attenzione!!!!! : l'apparecchiatura viene fornita in 2 varianti: con kit per bombola GPL e regolatore di pressione per il funzionamento con GAS G30/G31 a 28-30/37 mbar (GAS GPL) OPPURE con rubinetteria e termocoppia di sicurezza adatti all'utilizzo con GAS METANO** ** L'eventuale imbrunimento della piastra che potrebbe verificarsi con l'utilizzo del barbecue non è indice di mancanza di qualità dell'acciaio e non comporta nessuna alterazione del coefficiente igienico da noi garantito. Tale cambiamento di colore è dovuto solo ed esclusivamente al contatto diretto della fiamma con il materiale, che ne causa una parziale ricottura. **

CARATTERISTICHE: Accensione con piezoelettrico, rubinetto con minimo, coperchio para-schizzi, piastra di cottura liscia in acciaio inox 304 satinato da 5mm con bicchierino in acciaio per i grassi, ripiano laterale e manuale d'istruzioni.

MATERIALE: Piastra di cottura: Acciaio inox 304 satinato, ottimo coefficiente igienico e resistenza alla corrosione nel tempo / Scocca: Acciaio inox 430.

MISURE E DISPONIBILITA'
Art. 128/CP GAS GPL 128/CMP GAS METANO
L cm. 65 65
H cm. 17 17
Piastra cm. 52x35 52x35
Peso kg. 23 23
Prezzo € 435,16 512,16
Comprende Kit bombola GPL Rubinetto per metano e termocoppia

Grazie all'estrema duttilità del nostro Barbecue, potrete acquistare ed applicare in qualsiasi momento la griglia sagomata in acciaio inox

*** Disponibile su richiesta anche in comodo telo cerato per coprire il vostro barbecue ***
CONSIGLI PER L'UTILIZZO

Per ottenere un'omogenea distribuzione del calore, si consiglia di accendere il barbecue al massimo della potenza per circa 5 minuti. Dopo questo lasso di tempo, porre il rubinetto al minimo e cuocere le pietanze. Il calore accumulato durante la fase di riscaldamento verrà mantenuto anche dalla fiamma al minimo in modo da offrire una cottura ottimale per tutti i tipi di pietanze.

BUON APPETITO

128/CP
100 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password