Graticola Barbecue in acciaio inox 304
Graticola Barbecue in acciaio inox 304
Graticola Barbecue in acciaio inox 304 Graticola Barbecue in acciaio inox 304 Graticola Barbecue in acciaio inox 304 Graticola Barbecue in acciaio inox 304 Graticola Barbecue in acciaio inox 304 Graticola Barbecue in acciaio inox 304

Graticola Barbecue in acciaio inox 304

67,00 €
Tasse incluse

Graticola barbecue senza gambe

Acciaio inox 304

Ideale per pesce

Varie misure disponibili

Dimensioni disponibili
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione dai 3 ai 6 giorni lavorativi

 

Reso entro 30g

Graticola per Barbecue in acciaio brillantato

Dalla passione per la cottura alla griglia e dal desiderio di esaltare il gusto del pesce dei nostri mari, ma non solo, Idea Ferro ha creato una graticola per barbecue in acciaio inox aisi 304.

Un prodotto Made in Italy, studiato per essere funzionale e duraturo, grazie all'uso di materiali di qualità. Ciò che caratterizza questa griglia è l’acciaio inox che, al contrario di ferro e acciaio cromati o zincati con i quali sono realizzati la maggior parte dei prodotti in commercio, non si ossida, non arrugginisce e non rilascia sostanze tossiche e nocive sul cibo, né assorbe l’odore dei cibi preparati.

Griglia ideale per la cottura del pesce

La nostra graticola senza gambe risulta essere un comodo accessorio per la cottura del pesce grazie all'imbottitura centrale pensata per non schiacciare le pietanze. Non solo pesce, però: dalla carne, alla verdura, passando per la polenta, e perché no anche dalla frutta come banane e pesche noci, questa rete per griglia garantisce la cottura ottimale della maggior parte dei cibi.

Può essere comodamente adagiata sopra ad una altra griglia o piastra esistente ed è facile e sicura da girare, grazie all'impugnatura frontale. Un accessorio indispensabile per pranzi e cene in famiglia o con gli amici, in presenza ad esempio di un barbecue a gas o di un camino.

Disponibile in 3 misure diverse.

 

MISURE E DISPONIBILITA'
Art. L cm. P cm. I cm. Peso kg. Prezzo €
167 48 33 20,5 1,70 67,00
167/A 58 33 20,5 2,10 77,00
167/B 33 48 25 1,90 73,00

Caratteristiche:

  • Rete elettrosaldata senza gambe con manico
  • Imbottitura centrale per non schiacciare le pietanze
  • Interamente in acciaio inox aisi 304
  • Disponibile in varie misure
  • Non assorbe gli odori
  • Non rilascia sostanze sul cibo durante la cottura
  • Possibilità di utilizzo in combinazione con altre griglie e piastre

Come pulire la graticola?

Per far sì che la graticola rimanga sempre pulita e brillante, è importante procedere ad una pulizia, anche sommaria, dopo ogni utilizzo. Quando non si è ancora raffreddata del tutto, basta togliere l’eccesso di unto e i vari residui di cibo con una spazzola apposita. Dopodiché si può procedere con una soluzione di acqua calda e aceto o acqua calda e limone.

Se invece si ha a che fare con sporco incrostato, è probabilmente necessario un ammollo in acqua con aceto o limone. Se neanche questo dovesse bastare, bisognerà armarsi di detergenti sgrassatori appositi e di spugne antigraffio, ideali per eliminare le incrostazioni senza danneggiare l’acciaio.

167
27 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
Acciaio Inox 304

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Commenti (8)
Valutazione
close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password