Griglie in angolari con misure personalizzate
Griglie in angolari con misure personalizzate
Griglie in angolari con misure personalizzate Griglie in angolari con misure personalizzate

Griglie in angolari con misure personalizzate

182,00 €
Tasse incluse

Griglie in angolari con misure personalizzate

Griglia professionale su misura con piedini

PRODOTTO ORDINABILE

 

2 Manici frontali
2 Manici laterali
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione dai 3 ai 6 giorni lavorativi

 

Reso entro 30g

Griglie per cottura su misura con angolari con piedini

Per riuscire ad accontentare quanti più clienti, Idea Ferro realizza griglie su misura con angolari in acciaio inox 304 in modo da poterle adattare ai caminetti in muratura o ai barbecue. Si realizzano griglie di medie ma anche grandi dimensioni adatte alla ristorazione o a sagre e feste paesane.

Possiamo infatti modificare LUNGHEZZA, LARGHEZZA ed ALTEZZA delle griglie ma anche la posizione delle maniglie se con manici frontali oppure maniglie laterali, la presenza o meno di piedini di appoggio e molto altro... Non si realizzano griglie rotonde, triangolari, a trapezio o altre forme particolari, ma solo ed esclusivamente graticole rettangolari e quadrate.

La griglia verrà realizzata con materiale di alta qualità per uso alimentare. Si presta in maniera ottimale per cucinare soprattutto carne di maiale come le costine o le salsicce ma và bene anche per grigliare il pollo, coniglio, carne di manzo e vitello, e verdure. Lo spostamento della griglia risulterà facilitato se aggiungerete le pratiche maniglie laterali oppure manici frontali inox con impugnatura di legno. Il vero punto di forza però è dovuto alla sua inclinazione in quanto il grasso di cottura scivolerà all'interno delle canaline con angolari a V e verrà convogliato nel sgocciolatoio, diminuendo di molto le fiammate evitando di spostare in continuazione il cibo sulla griglia, si avrà così una cottura più sana e genuina. Con la sua forma rettangolare o quadrata a seconda delle esigenze, la griglia solida e robusta potrà essere inserita in svariati modelli di barbecue e caminetti in muratura aventi alimentazione a legna e carbonella. Per quanto riguarda la pulizia consigliamo l'utilizzo di utensili idonei all'acciaio inox, come spazzole con setole inossidabili o raschietti inox; è importante non utilizzare accessori metallici di ferro che possono strisciare e pertanto rovinare il materiale causando a lungo andare la formazione di ruggine.

Non esitate a contattarci se avete dubbi in merito alla realizzazione.

Per la realizzazione di griglie per caminetti o barbecue, necessitiamo di avere le informazioni riguardanti le dimensioni della griglia che desiderate (larghezza e profondità). La figura sottostante rappresenta la classica tipologia di griglia con tondini: L=larghezza totale, P= profondità, H= altezza piedini.


97 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Commenti (0)
close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password