Griglie in tondino con misure personalizzate con guide di sollevamento per caminetti in muratura
Griglie in tondino con misure personalizzate con guide di sollevamento per caminetti in muratura
Griglie in tondino con misure personalizzate con guide di sollevamento per caminetti in muratura Griglie in tondino con misure personalizzate con guide di sollevamento per caminetti in muratura Griglie in tondino con misure personalizzate con guide di sollevamento per caminetti in muratura Griglie in tondino con misure personalizzate con guide di sollevamento per caminetti in muratura

Griglie in tondino con misure personalizzate con guide di sollevamento per caminetti in muratura

176,00 €
Tasse incluse

Griglie in tondino su misura personalizzate con guide di sollevamento per caminetti in muratura

Griglia su misura senza piedini di appoggio per fornacelle caminetti e barbecue

PRODOTTO ORDINABILE 

2 Manici frontali
Guide laterali (ognuna ha 2 fori per viti)
Viti a tassello inox diametro 6

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione dai 3 ai 6 giorni lavorativi

 

Reso entro 30g

Griglia su misura in tondino d'acciaio con guide
NON ESITATE A CALCOLARE IL VOSTRO PREVENTIVO ON LINE E A CONTATTARCI PER QUALSIASI TIPO DI RICHIESTA O CHIARIMENTO

Le graticole vengono realizzate su misura con tondini in acciaio inox 304 per uso alimentare e con spessore diverso a seconda della grandezza della griglia, ed inseriti in un struttura con telaio solido e robusto. Questo tipo di bistecchiera è resistente e duratura perchè non arruginisce, ed è pratica per quanto riguarda la pulizia. La griglia permette di ottenere un'ottima cottura del pesce come orate, rombi, trote salmonate, anguille, ma anche gustosi piatti di carne dalle fiorentine, costate, lombate, filetto, ma anche verdure. Per quanto riguarda la pulizia consigliamo l'utilizzo di utensili adatti all'acciaio inox, come spazzole con setole inossidabili o raschietti inox; è importante non utilizzare accessori metallici di ferro che possono strisciare e pertanto rovinare il materiale causando a lungo andare la formazione di ruggine. Un consiglio che diamo è di pulire la griglia dopo ogni utilizzo, un semplice accorgimento importante per l’igiene e la salute. La bistecchiera si può usare su caminetti in muratura o barbecue a legna e carbonella. Sarà facile da maneggiare se ordinerete i pratici manici frontali inox con impugnatura di legno.

Per la realizzazione di bistecchiere su misura, necessitiamo di avere le informazioni riguardanti le dimensioni della griglia che desiderate (larghezza e profondità). Inoltre, per fornirvi un prodotto perfetto, abbiamo bisogno di conoscere anche le dimensioni del vostro caminetto. Il disegno che troverete nello foto in minuatura rappresenta un normale caminetto in muratura con feritoie. Nelle vostre richieste, è obbligatorio includere sempre le quote in figura: L: larghezza interna esatta, L1: larghezza totale con feritoie, H: altezza feritoie, P: profondità.

** VI PREGHIAMO DI FORNIRCI LE MISURE ESATTE DEI VOSTRI CAMINETTI. SARA' NOSTRA CURA IN FASE DI REALIZZAZIONE, COSTRUIRE LA GRIGLIA LASCIANDO UN MINIMO DI TOLLERANZA PER L'INSERIMENTO NEI VOSTRI CAMINETTI. *** *** ATTENZIONE: ESSENDO LE GRIGLIE SU MISURA REALIZZATE A MANO (E NON IN SERIE CON ROBOT DI SALDATURA) IL PREZZO FINALE POTREBBE RISULTARE PIU' ALTO RISPETTO ALLE GRIGLIE CON MISURE STANDARD. PER QUESTO VI INVITIAMO A VERIFICARE CON ATTENZIONE SE TRA I MODELLI CON MISURE STANDARD E' PRESENTE UNA GRIGLIA CHE SI ADATTI ALLE VOSTRE NECESSITA' ***

ATTENZIONE: NEL CASO DI CAMINETTI CON GRANDI DIMENSIONI, NORMALMENTE CONSIGLIAMO IL REALIZZO DI GRIGLIE CON PIEDINI DI APPOGGIO VISIBILI NELL'ALTRA SEZIONE.

100 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Commenti (0)
close Shopping Cart

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password